domenica 30 gennaio 2011

nadia: nevicata del 30 gennaio 2011 a Marzolara

nadia: nevicata del 30 gennaio 2011 a Marzolara

1 commento:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog,vedo che hai appena aperto il tuo blog, sono la prima a seguirti, lo faccio con piacere!

    RispondiElimina