skip to main
|
skip to sidebar
nadia
domenica 30 gennaio 2011
nevicata del 30 gennaio 2011 a Marzolara
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2011
(18)
►
dicembre
(4)
►
novembre
(4)
►
febbraio
(1)
▼
gennaio
(9)
nadia: nevicata del 30 gennaio 2011 a Marzolara
nadia: poltrona ( puff) semi pelle molto comoda !!!!
nadia: nevicata del 30 gennaio 2011 a Marzolara
nevicata del 30 gennaio 2011 a Marzolara
Puff fatto con un materiale effetto stropicciato
catena fatta con il cobra e swarovski colore viola...
catena per occhiali
visto che mi è rimasto del materiale ho pensato di...
poltrona ( puff) semi pelle molto comoda !!!!
►
2010
(5)
►
dicembre
(5)
Informazioni personali
nadia
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento