skip to main | skip to sidebar

nadia

domenica 27 novembre 2011

Pubblicato da nadia alle 12:51 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

nadia: scatola decoupagiata

nadia: scatola decoupagiata
Pubblicato da nadia alle 12:48 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

scatola decoupagiata

Pubblicato da nadia alle 11:25 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: scatola

domenica 20 novembre 2011

corona in polistirolo ricoperta con tanti quadratini di stoffa ,sembrano tanti boccioli di rosa, poi l'appendo alla porta di casa .

Pubblicato da nadia alle 14:00 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: ghirlanda di Natale
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • ▼  2011 (18)
    • ►  dicembre (4)
    • ▼  novembre (4)
      • Nessun titolo
      • nadia: scatola decoupagiata
      • scatola decoupagiata
      • corona in polistirolo ricoperta con tanti quadrati...
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (9)
  • ►  2010 (5)
    • ►  dicembre (5)

Informazioni personali

La mia foto
nadia
Visualizza il mio profilo completo