skip to main
|
skip to sidebar
nadia
domenica 20 novembre 2011
corona in polistirolo ricoperta con tanti quadratini di stoffa ,sembrano tanti boccioli di rosa, poi l'appendo alla porta di casa .
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2011
(18)
►
dicembre
(4)
▼
novembre
(4)
Nessun titolo
nadia: scatola decoupagiata
scatola decoupagiata
corona in polistirolo ricoperta con tanti quadrati...
►
febbraio
(1)
►
gennaio
(9)
►
2010
(5)
►
dicembre
(5)
Informazioni personali
nadia
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento