venerdì 9 dicembre 2011
questo centro tavola è fatto con un tronco di albero, poi il padre di una amica ha fatto dei buchi con il trapano, nei quali ho messo le candele, poi ho fatto seccare a fette l'arancio, ho messo la cannella e ho legato con rafia rossa e panna.Abbiamo fatto tanti centro tavola per il mercatino della scuola,sono andati a ruba!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento